Lockbin

Invia email criptate sicure al 100%

Con Lockbin spedisci messaggi di posta che solo il destinatario può leggere. Ideale per inviare dati segreti o personali Visualizza descrizione completa

PRO

  • Invia email criptate impossibili da intercettare
  • Facile da usare e sicurissimo

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Con Lockbin spedisci messaggi di posta che solo il destinatario può leggere. Ideale per inviare dati segreti o personali

Se devi mandare a qualcuno messaggi che contengono informazioni riservate (dati bancari, password o documenti segreti, ad esempio) o semplicemente non desideri che i mostri sacri del web ficchino il naso nelle tue cose, non usare il tuo account email. Usa Lockbin.

Questa applicazione web, senza che sia neppure necessario registrarsi, ti consente di inviare messaggi di posta con criptaggio AES-256, un sistema praticamente impenetrabile che rende sia il messaggio che gli allegati che invii impossibili da intercettare e leggere.

Quando clicchi sul bottone Start now nella home page di Lockbin, dovrai riempire alcuni campi: il tuo nome, la tua email, l'email del destinatario del messaggio e la password per criptare e decriptare l'email, che dovrai comunicare al destinatario (tramite telefono, sms o a voce, purché non per email!).

Una volta pronta la mail, Lockbin ti fornirà un link. Invialo al destinatario del tuo messaggio: quando ci cliccherà dovrà inserire la password che gli hai comunicato, e avrà accesso al contenuto segretissimo.

Lockbin cancella i messaggi letti dopo 24 ore, a meno che chi li riceve non decida di cliccare sul pulsante che li cancella istantaneamente. Non vengono conservate copie delle email sui server di Lockbin, e i messaggi non letti vengono eliminati dopo 6 mesi.

Succede a tutti, ogni tanto, di dover inviare email il cui contenuto debba rimanere confidenziale. Lockbin è un sistema semplicissimo e totalmente sicuro per farlo. Da mettere subito tra i preferiti.

Lockbin

Vai al sito

Lockbin